La gaming industry continua a supportare la Croce Rossa Italiana: superati i 20.000 euro in donazioni

Continua fino al 13 aprile la possibilità di donare a favore della Croce Rossa.

Croce Rossa Italiana

Continua il successo della campagna a supporto della Croce Rossa Italiana per l’emergenza che stiamo vivendo legata alla diffusione epidemica del COVID-19 (coronavirus). Aziende come GameStopZing (e anche Gamesoul.it), Bethesda Softworks, CD PROJEKT RED, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI, One O One Games, Razer e altre community di videogiocatori italiani stanno continuando a supportare la nostra Croce Rossa con diverse donazioni. Sono stati raccolti finora oltre 20.000 euro.

Annunciata fino al 3 aprile, la campagna verrà estesa fino al prossimo lunedì 13 aprile. Sarà possibile dunque donare attraverso la piattaforma Tiltify al link presente in fondo all’articolo.

Inoltre, numerosi content creator di Twitch stanno supportando l’iniziativa, inserendo la possibilità di donare attraverso i loro canali. Durante la durata degli streaming verranno inoltre effettuati diversi giveaway di giochi e/o prodotti forniti dai vari publisher e dalle aziende che hanno aderito all’iniziativa. Potete vedere la lista di tutti i partner Twitch a questo link.

Chiediamo a tutti i nostri lettori di supportare ancora questa iniziativa. Basta un piccolo gesto per aiutare la nostra comunità e tornare alla normalità al più presto possibile.

POTETE DONARE CLICCANDO QUI


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password