e3 2019 e3 2020

PlayStation 5

PS5

PS5, per l’analista Michael Pachter Sony non sarà all’E3 anche quest’anno

Il noto analista prevede anche quest'anno l'assenza di Sony all'E3.

e3 2019 e3 2020

Secondo Michael Pachter, noto analista di mercato, Sony salterà anche quest’edizione dell’Electronic Entertainment Expo. “Per quanto ne so, non hanno intenzione di partecipare” ha dichiarato Pachter, conscio che Sony starebbe continuando quanto cominciato nel 2019, quando decise di saltare a piè pari l’E3, una fiera alla quale aveva partecipato praticamente dagli esordi.

“Penso che sia un grosso errore, in quanto la loro “attenzione al consumatore” è in contrasto con la loro non partecipazione alla principale fiera del settore. Spero che cambino idea, ma sono scettico a riguardo.”

L’ente che organizza la fiera, l’Entertainment Software Association (ESA), avrebbe già annunciato i suoi piani, ma il 2020 si sta rivelando un anno piuttosto turbolento, con la dipartita di molto personale (compreso il CEO dell’azienda). È possibile che la ristrutturazione aziendale stia ritardando le trattative con Sony, che potrebbe decidere di tornare alla fiera losangelina, specie in quest’anno che si rivelerà cruciale per PS5.

Insomma, Pachter non crede nel ritorno di Sony al Los Angeles, ma nulla è ancora detto: dopotutto non sarebbe la prima volta che l’analista di Wedbush sbagli una previsione.

Nel frattempo sapevate che PS5 avrà già esclusive al lancio?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password