PlayStation 5

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

PlayStation 5 non avrà esclusive cross-gen al lancio?

Come prendereste una decisione del genere?

PlayStation 5

Le esclusive sono uno dei temi più “scottanti”, ma a quanto sembra se volete giocare le nuove esclusive per PlayStation 5 dovrete necessariamente comprare la nuova console.

Secondo le fonti di Jason Shreirer, noto giornalista di Kotaku, già al lancio di PS5 ci saranno titoli esclusivi per l’ultimo modello, e non quindi cross-gen con una versione “depotenziata” disponibile per l’attuale PlayStation 4.

Una mossa che obbligherebbe i giocatori al passaggio alla next-gen, al contrario invece della strategia di Microsoft come abbiamo visto qui.

Al momento tuttavia si tratta unicamente di un rumor, per cui vi invitiamo a prendere l’informazione con le pinze.

Vi chiediamo quindi: sareste contenti di avere delle esclusive giocabili unicamente su PS5 già al lancio oppure preferireste avere la scelta di poterle giocare anche con delle limitazioni su PS4?

PS5


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password