Gli alieni di Grayhill Incident sono pronti a rapirvi il 9 giugno

Mai piaciuti gli alieni grigi!

Grayhill Incident Alien Day Trailer

Passano gli anni, ma nell’immaginario comune gli “alieni” più comuni rimangono sempre loro: i grigi. Così innocui all’apparenza eppure così letali grazie alle loro tecnologie, sono al centro degli eventi di Grayhill Incident, il nuovo titolo horror in arrivo su PC (Steam) e console il 9 giugno 2023.

Come si può vedere dal nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo, questo titolo prova a proporre un’esperienza a metà tra i classici titoli horror, in cui è necessario fuggire dai mostri, e l’ironia di un’avventura ambientata nella classica cittadina USA degli anni 90.

In Grayhill Incident ci troveremo infatti nei panni di Ryan Baker, il classico stereotipo di cittadino americano armato di mazza da baseball e revolver, impegnato a lottare per la propria vita in una cittadina invasa dagli alieni grigi. Tra nascondigli, battaglie e cappellini di stagnola, non solo dovremo evitare gli alieni, ma gestire anche i folli abitanti di Greyhill.

Potete scoprire ulteriori dettagli sul gioco dalla pagina sua Steam, raggiungibile a questo link. Grayhill Incident sarà inoltre disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. Se invece preferite gli “alieni” di Ridley Scott, vi ricordiamo che da GameStop trovate i più recenti titoli dedicati ai temibili xenomorfi, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso horror game nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password