GameSoul.it

Rivelati i motivi del rinvio di Pokémon GO Plus

Come ben sapete, l’uscita di Pokémon Go Plus, l’accessorio in grado di semplificare la vita di ogni Allenatore accanito, è stata rimandata di qualche mese. Questo braccialetto elettronico, in grado di connettersi al vostro device e di segnalare Pokémon e Pokéstop nelle vicinanze, è uno dei supporti hardware più richiesti e bramati da ogni fan Pokémon che si rispetti, ma quali sono i motivi dietro al ritardo?

La risposta è stata fornita da Nintendo, a quanto pare non si tratta di scorte o produzioni limitate:

Il ritardo è dovuto alla preparazione della connessione tra Pokémon GO e l’accessorio. Vorremmo offrire una nuova esperienza con Plus e migliorare quella esistente, quindi ci stiamo concentrando sull’ottimizzazione dell’update in modo da soddisfare quante più persone possibili. Serve più tempo del previsto.

Ora, siamo tutti d’accordo che i ritardi non sono mai una cosa buona, ma concorderete sul fatto che è meglio avere un’ottimizzazione di un prodotto, un update che funzioni al meglio e con pochi bug invece di un prodotto disponibile subito, ma inutilizzabile e che necessiti di molte migliorie.

Allenatori, ci tocca attendere per questo Pokémon GO Plus, a che punto siete con il Pokédex? Male o bene che sia, vi invitiamo a leggere le nostre guide, potreste trovare qualcosa di interessante o scoprire qualcosa che ancora non sapete!


Fonte