GameSoul.it

Pokémon GO: qualcuno ha catturato Articuno!

Il sogno di qualsiasi allenatore di Pokémon è quello di poter annoverare, nel proprio roster, uno o più Pokémon leggendari: che si tratti di Articuno, MewTwo o altri, l’importante è che, sia per una ragione di puro blasone o anche per farsi fighi con gli amici, la cattura avvenga quanto prima. Tutto ciò, stando a quanto riportato dal post di un utente reddit (ora cancellato), sarebbe già successo!

Sembrerebbe infatti che la stessa Niantic, software house responsabile della creazione e del successo di Pokémon Go, avrebbe fatto dono (per una ragione non meglio specificata) del Pokémon leggendario Articuno ad un allenatore americano residente a Springboro, utente che avrebbe poi utilizzato la potenza di questa creatura leggendaria per conquistare una palestra nelle vicinanze. Per quanto fumosa e, onestamente, alquanto atipica come notizia, ci sarebbero screen attestanti la veridicità di quanto affermato e, a riprova della ulteriore diffusione di Pokémon leggendari, una immagine attestante il possesso di Articuno da parte di un ulteriore allenatore.

Perplessità, derivanti dal mancato avvistamento del prode pennuto sin dal lancio della applicazione, circondano però queste voci che, al momento, sono classificabili esclusivamente come rumor: vi invitiamo a prendere dunque con le pinze quanto attestato e ad attendere ulteriori notizie, che non mancheremo di pubblicare se verificate, inerenti il possesso o l’avvistamento di questo o di altri Pokémon leggendari! Nel frattempo vi consigliamo di tenervi allenati mediante grandi sessioni di caccia, per cui potrebbero tornarvi utili le nostre guide!


Appuntamento dunque con nuovi avvistamenti!


Fonte