GameSoul.it

Pokémon GO Plus è stato rimandato

Brutte notizie per gli allenatori di Pokémon GO che speravano di risparmiare un bel po’ di Pokéball e di batteria del cellulare con l’attesissimo Pokémon GO Plus, accessorio opzionale previsto per l’app di Niantic. Il piccolo dispositivo portatile consentirà ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Pare che Pokémon GO Plus sia stato rimandato a settembre. Ad annunciarlo è proprio l’account Twitter di Nintendo Europa:

Pokémon GO Plus si connette agli smartphone tramite Bluetooth e tramite i LED e le vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano all’interno dell’applicazione, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo semplicemente un pulsante sul dispositivo.

Siete in difficoltà su Pokémon GO? Ecco l’elenco completo delle nostre guide, che comprendono statistiche ed evoluzioni dei mostri tascabili, punti esperienza facili, il Pokédex completo e molto altro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.