Overwatch 2 winter gamesoul
News 20 Dic 2023

Overwatch 2, arriva l’aggiornamento invernale e buff per Mauga

Novità importanti per quanto riguarda uno dei free-to-play più amati e giocati al mondo (nonostante le review negative al lancio su Steam). Overwatch 2 ha introdotto le classiche novità invernali, facendo tornare il Winter Wonderland e buffando il nuovo eroe Mauga.

Per quanto riguarda l’ultimo eroe introdotto nel titolo Activision Blizzard, i buff riguardano una riduzione della vita da 350 a 250 HP, ma con un aumento dell’armamento base da 150 a 250 (il che vuol dire maggior resistenza al danno). Oltre a ciò sono presenti altri fix generali disponibili a questo link.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento invernale, saranno presenti tre modalità arcade con nuove challange da completare.  Oltre a ciò saranno presenti ricompense per le partecipazioni alle partite, skin leggendarie e molto altro. La Winter Wonderland di Overwatch 2 parte oggi 19 dicembre 2023 fino all’8 gennaio 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]