Metal-Gear-Solid-1-gamesoul
News 08 Gen 2024

Metal Gear Solid 1 Remake sarebbe ancora in sviluppo

Rumors interni a Konami (riportati nel sito Areajugones) affermerebbero che lo sviluppo di Metal Gear Solid 1 Remake sarebbe ancora in corso. Il remake del primo capitolo della saga sarebbe addirittura in sviluppo da diversi anni, ed è considerato uno dei progetti più ambiziosi dello studio. Nonostante ciò sarebbe ancora in una fase iniziale di progettazione.

Nel 2021 era arrivato un rumor riguardante Bluepoint Games, che diceva di come lo studio stava lavorando a diversi remake della celebre saga. Dopo il grande annuncio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (remake di MGS 3), Konami starebbe quindi pensando all’adattamento di nuovi remake, e in questo particolare caso si parla di un eventuale esclusiva PlayStation 5.

Nell’attesa dell’arrivo di nuovi annunci ufficiali, vi ricordiamo che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 è disponibile sullo shop online di GameStop,

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]