the-last-of-us-part-ii-remastered-gamesoul
News 04 Gen 2024

The Last of Us Part II Remastered, gli sviluppatori: “Non siete pronti”

Un mese fa era arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo di una nuova modalità che verrà introdotta in The Last of Us Part II Remastered, ovvero la “No Return”. Naughty Dog ha progettato questa modalità per lanciare una sfida ai giocatori, sfida che, secondo alcuni di loro, non tutti saranno pronti ad affrontare.

La dichiarazione arriva direttamente dal senior character artist di Naughty Dog Del Walkerm, che su Twitter / X ha parlato di come “No Return” sarà “stressante e non raccomandabile per i deboli di cuore“. Ricordiamo che la modalità avrà 10 personaggi giocabili in, sembrerebbe, 12 location fidderenti.

The Last of Us Part II Remastered è in arrivo per PlayStation 5 il 19 gennaio 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]