Diablo IV, spuntano 10 ore di gioco gratuito su Xbox

Tempo di scendere agli inferi!

Diablo IV

Torna a far parlare di sé Diablo IV (acquistabile da GameStop a questo link), che regala ben 10 ore di prova gratuita ai giocatori su Xbox. Dal 19 ottobre al 22 ottobre tutti i membri del colosso verde avranno la possibilità di provare il gioco anche senza essere abbonati al servizio Game Pass.

Non poteva esserci tempismo migliore per quanto riguarda il provare il titolo di casa Activision Blizzard per via dell’arrivo della seconda stagione, che sarà affiancato anche da NBA 2K24, Lawn Mowing Simulator, e Hokko Life in questi Free Play Days. Questi ultimi però avranno bisogno dell’abbonamento al Game Pass per poter essere utilizzati. In occasione di queste giornate sarà possibile acquistare Diablo IV da Battle.net a un prezzo scontato del 25% per un periodo di tempo limitato, dal 17 ottobre all’1 novembre.

Per quanto Diablo e COD non saranno presto disponibili su Game Pass, vi ricordiamo che potete ottenere il servizio di abbonamento da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


Lost Password