Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, i salvataggi saranno importabili da PS4 a PS5

Continua la fumosa saga delle informazioni di PS5.

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato uno dei primi giochi ad essere confermato per il lancio di PlayStation 5. In seguito è stato rivelato che sarebbe arrivato anche su PS4, insieme a una versione rimasterizzata del primo gioco. Da allora, tuttavia, la comunicazione è stata scarsa e fumosa, con caratteristiche deludenti e problemi nel passaggio da una piattaforma all’altro. Innanzitutto il titolo originale (Marvel’s Spider-Man) su PS4 non consentirà né l’upgrade alla versione PS5 né trasferimenti dei dati di salvataggio. Ciò ha messo in dubbio anche Miles Morales, che è stato confermato invece avere un’opzione di aggiornamento gratuito da PS4 a PS5.

Lo sviluppatore Insomniac Games ha utilizzato Twitter per rispondere a una domanda sui trasferimenti dei salvataggi e ha confermato che, sì, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales consentirà di trasferire i dati di salvataggio da PS4 a PS5.

PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Potete prenotarla, insieme a tutti i giochi annunciati, a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password