Marvel's Spider Man

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man Miles Morales, una nuova tuta disponibile gratuitamente!

Un ragno corazzato!

Marvel's Spider Man

È disponibile un nuovo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che aggiunge gratuitamente la nuova tuta tecnica avanzata per il nostro arrampicamuri. Pensate un po’, questa tuta supporta la deformazione muscolare realistica, anche se solo per i giocatori che hanno il titolo su PS5. A comunicarlo è Insomniac Games con un tweet che vi riportiamo qui in basso.

Rilasciato a novembre 2020 per PS4 e PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales segue la storia di (indovinate un po’) Miles Morales, mentre cerca di essere all’altezza del costume di Spider-Man. Insieme a una nuova storia e a nuove boss fight, Miles può utilizzare nuovi poteri per combattere con i suoi avversari.

Potete dare un’occhiata alla nostra recensione a questo link. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di unità lo scorso anno e Insomniac Games ha rilasciato una serie di aggiornamenti, incluso uno che aggiunge un’opzione a 60 FPS con ray tracing. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PS4 e PS5. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!

https://twitter.com/MarvelGames/status/1376912100635762688


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password