Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, arrivata una patch per la stabilità del gioco

Anche Miles si aggiorna.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales potrebbe non essere il sequel ufficiale del primo gioco di Spidey che stavamo aspettando, ma è ottimo esattamente come il suo fratello maggiore. Milioni di persone si stanno godendo l’avventura di Miles su PS5 e PS4, e Sony ha rilasciato una nuova patch per rendere l’esperienza più fluida.

La versione 1.05 su PS4 e la versione 1.005 su PS5 non contiene particolari aggiornamenti o contenuti, ma si concentra principalmente sulle correzioni di bug minori e miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità. Sono stati risolti bug come lo schermo che a volte diventava nero se l’ora del giorno cambiava, o l’impossibilità dei giocatori di la skin di Miles in modalità foto.

È possibile visualizzare le note sulla patch (piuttosto brevi) di seguito:

CHANGELOG:

  • Risolti vari problemi in cui lo schermo poteva diventare nero durante la modifica dell’ora del giorno
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano cambiare costume in modalità foto
  • Risolto un problema per cui il tempo atmosferico non cambiava correttamente quando selezionato dal giocatore
  • Stabilità migliorata

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PS4 e PS5. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password