Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales supera i 4 milioni di copie vendute

Forse da Insomniac si aspettavano qualcosa di più

Spider-Man Miles Morales

In una presentazione per gli inventori, Sony ha pubblicato i guadagni del terzo trimestre dell’anno fiscale 2020. Il colosso nipponico ha annunciato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di unità nel periodo compreso fra la sua uscita e il 31 dicembre 2020. Questa cifra è drasticamente inferiore rispetto a Marvel’s Spider-Man, che ha venduto 3,3 milioni di unità entro i suoi primi tre giorni dal lancio su PS4.

Tuttavia, date le dimensioni del gioco dedicato a Miles Morales, è comunque un risultato abbastanza buono. Il gioco è uscito a novembre insieme a PS5, portando nel mondo dell’arrampicamuri il nuovo protagonista, Miles, che si sforza di diventare un eroe. Il seguito è stato rilasciato anche per PS4 e uscì con una Ultimate Edition che include il remaster per PS5 del primo Marvel’s Spider-Man. Sebbene Insomniac non abbia confermato futuri DLC per il gioco, sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti, inclusa un’opzione che introduce 60 FPS e ray-tracing. Lo sviluppatore è attualmente impegnato con Ratchet & Clank: Rift Apart, che uscirà quest’anno per PS5.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PS4 e PS5. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password