PlayStation VR 2: Protagonista di una conferenza stampa CES di Sony

Il visore sarà accompagnato da Sony Honda Mobility.

Sony CES 2023 PSVR 2

Il 2023 è alle porte e le compagnie videoludiche non hanno intenzione di sprecare neanche un giorno del prossimo anno. Come ormai molti giocatori sapranno, Sony sta puntando tanto sul suo nuovissimo visore in arrivo a febbraio, il PlayStation VR 2.

Il nuovo dispositivo possiederà svariate feature per aumentare l’immersività e la qualità del gameplay. Per rendere la proposta ancora più allettante, al Day One del visore, verranno pubblicati tantissimi titoli che i fan della realtà aumentata non possono farsi scappare.

Per iniziare il nuovo anno al meglio, Sony sta organizzando una conferenza stampa al CES 2023 che sarà possibile seguire anche online. La conferenza di Sony avrà come tema principale il nuovissimo PlayStation VR 2.

L’evento si terrà il 5 gennaio intorno alle 2:00 di mattina. Insieme al nuovo visore, alla conferenza stampa, troveremo anche una nuova piccola impresa figlia della compagnia, Sony Honda Mobility. Questa azienda ha lo scopo di utilizzare musica, film e videogiochi per realizzare macchine elettriche sviluppate attorno ad un servizio premium di intrattenimento.

Sony Honda Mobility ha intenzione di pubblicare la sua prima macchina elettrica in Nord America intorno al 2025 con l’idea di implementare al suo interno una PS5. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Anche voi seguirete la conferenza stampa? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password