Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Remastered, niente versione fisica e porting dei salvataggi

Si riparte da zero!

Marvel's Spider-Man

Durante l’ultima conferenza Sony dedicata a PS5, Insomniac ha mostrato una demo gameplay del suo prossimo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Per l’occasione ha anche svelato l’Ultimate Edition del gioco, che arriverà con una versione Remastered di Marvel’s Spider-Man, ridisegnata per avvantaggiarsi di tutte le favolose feature di PS5.

Questa versione Remastered sarà rilasciata solo in versione digitale (o per l’appunto come parte dell’Ultimate Edition di Miles Morales) e non sarà possibile portare i salvataggi da PS4. Ovviamente, vista la creazione di una Remastered apposita, il gioco non godrà neanche dell’upgrade gratuito (anche se la versione PS4 sarà sicuramente giocabile su PS5 in modalità retrocompatibile).

Marvel’s Spider-Man: Remastered arriverà insieme a Miles Morales su PS5 il 19 novembre. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile anche su PS4 e godrà (quello sì) di upgrade gratuito alla next-gen. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link; qui invece potete prenotare la vostra nuova PS5.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password