Marvel’s Spider-Man 2, sono stati usati solo il 10% dei dialoghi registrati per Venom

Un personaggio piuttosto silenzioso.

Marvel's Spider-Man 2

A distanza di più di un mese dall’uscita e dal successo di Marvel’s Spider-Man 2, titolo che ha raggiunto la candidatura per i The Game Awards come Game of the Year, arrivano dettagli interessanti sui contenuti di gioco e sul processo dietro la sua creazione.

Ovviamente segnaliamo SPOILER per la trama di gioco.

In un Tweet sul suo account ufficiale, Evan Filarca del team Spidey Squad ha rilasciato alcune dichiarazioni di Tony Todd, doppiatore di Venom. Le dichiarazioni arrivano direttamente dal panel al FAN Expo di San Francisco. Secondo lo stesso doppiatore, Insomniac avrebbe utilizzato circa il 10% delle registrazioni fatte durante lo sviluppo. Ciò non è qualcosa di insolito durante lo sviluppo di un videogioco, ma si pensa anche che queste stesse registrazioni potrebbero essere usate nel vociferato spin off dedicato al simbionte.

Spuntano fuori anche alcuni doppiaggi di Miles mai utilizzati in cui lui stesso avrebbe avuto un simbionte, completamente scartate dal progetto finale.

Con ben 2.5 milioni di copie in appena 24 ore, continuano i record per questo titolo. Se volete contribuire ai numeri di Marvel’s Spider-Man 2, potete farlo da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password