Marvel’s Spider-Man 2: nuovi costumi, lo spin off su Venom e rumor sul 3

Nuovi outfit e potenziali sequel.

Marvel's Spider-Man 2

La scorsa settimana è sbarcato il nuovo Marvel’s Spider-Man 2, titolo accolto positivamente dalla critica. Ovviamente è eccessivamente presto per speculare su un titolo sequel, sebbene uno spin-off incentrato su Venom potrebbe già essere in cantiere, ma la stessa Insomniac ha dichiarato che non è fuori dai piani.

Il Senior Creative Director Bryab Intihar ha parlato, nel podcast Friends Per Second della potenzialità di un sequel. Intihar ha paragonato il primo titolo e lo spin off su Miles Morales al film Iron Man, e il secondo al film Captain America: Civil War. In termini cinematografici, il paragone con l’MCU porterebbe ad un Infinity War e Endgame, e con ciò Intihar ha dichiarato come il terzo capitolo sarà “alquanto epico”.

Per quanto riguarda lo spin-off potenziale su Venomil Senior Narrative Director di casa Insomniac Games Jon Paquette ha parlato di come “ascolteranno i fan” per quanto riguarda lo sviluppo, che però avverrà, eventualmente, dopo una lunga e meritata pausa.

Per quanto riguarda il futuro di Marvel’s Spider-Man 2, arriveranno nuovi aggiornamenti e nuovi costumi, come per esempio quelli fatti in collaborazione con il pilota di Formula 1 Lando Norris e il calciatore Vinicius Junior. Sebbene quest’ultimi siano ancora da svelare, è stato invece rivelato il costume da Biker (differente da quello del primo capitolo) disegnato dall’attrice Rina Sawayama in collaborazione con il marchio KidSuper.

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile in esclusiva su PlayStation 5 da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password