Koch Media a GamesWeek 2013

Koch Media a GamesWeek 2013

Koch-Media_Logo-1024x182

Koch Media Italia sarà presente alla terza edizione di Games Week, la fiera dedicata ai videogiochi che si terrà dal 25 al 27 ottobre presso il MiCo di Milano. Lo stand Koch Media sarà suddiviso in tre aree tematiche:

AREA FINAL FANTASY
Le quattro postazioni presenti permetteranno ai fan della serie Final Fantasy di provare, in anteprima assoluta, i nuovi episodi della mitica saga. Tenetevi pronti ad immergervi nelle magiche atmosfere di Ligtning Returns: Final Fantasy XIII (PS3, XBOX 360) per salvare il mondo dalla distruzione totale insieme a Lightning. Presenti in fiera anche le versioni HD di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2.

AREA LET’S SING@RADIO ITALIA
Un’altra anteprima alla Games Week 2013: si tratta di Let’s Sing@Radio Italia (Wii, compatibile con Wii U) , il videogioco musicale dell’anno firmato per la prima volta da una radio. Lo stand Koch Media si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico dove sarà possibile esibire il proprio talento o divertirsi insieme agli amici sulle note delle più famose canzoni italiane e in compagnia dei propri cantanti preferiti, da Marco Mengoni a Luciano Ligabue (che festa! NdDye), da Alessandra Amoroso a Laura Pausini, passando per Cesare Cremonini e i Negrita.

AREA FAMILY KIDS
Koch Media ha pensato anche ai più piccoli riservando loro un’intera area del proprio stand nella quale potranno vivere, da protagonisti, le avventure di mitici personaggi come Hello Kitty con Around the World with Hello Kitty & Friends (3DS), Flint e i suoi amici con Piovono Polpette 2 (DS e 3DS) ed intraprendere un’avventura epica con i piccoli, grandi eroi di Frozen: l’avventura di Olaf (DS e 3DS), trasposizione videoludica dell’ultimo film, Disney. Ci sarà anche l’ape Maia per l’anteprima del coloratissimo  e divertentissimo videogioco a lei dedicato (DS).

Koch Media vi aspetta, quindi, allo stand C15 per una Games Week davvero memorabile.

lightning-returns-final-fantasy-xiii-miqotegrab

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password