Il film di Monster Hunter è stato rimandato al 2021

Il motivo è ovvio ormai

Monster Hunter film

Se stavate aspettando di vedere Milla Jovovich alle prese con la vita da cacciatrice, vi toccherà attendere ancora un po’: il film di Monster Hunter è infatti stato rimandato di parecchi mesi.

Inizialmente prevista per questo settembre, non c’è da meravigliarsi che la pellicola sia stata rimandata ad aprile 2021. L’emergenza COVID-19 ha portato moltissime case produttrici a rivedere i propri piani (tra cui Marvel) e questo non sarà certo né il primo né l’ultimo caso. Dopotutto negli Stati Uniti i cinema sono ancora chiusi e solo in pochi paesi stanno lentamente iniziando a riaprire con tutte le precauzioni del caso.

L’uscita del film di Monster Hunter è ora prevista per il 23 aprile 2021. Speriamo che questa sia la volta buona, per motivi che vanno ben al di là del godersi un film… nel frattempo potete sempre lanciarvi nel mondo di Monster Hunter alla “vecchia maniera”, con Monster Hunter World: Iceborne.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password