Uncharted, navi pirata volanti e l’ironia di Sully nel nuovo trailer del film

I baffi non potevano proprio mancare!

Uncharted film

In attesa dell’arrivo di Nathan Drake & Co. su PS5 grazie alla raccolta Uncharted: L’Eredità dei Ladri, Sony ci stuzzica l’appetito con un altro attesissimo progetto dedicato al “predatore di tombe” di Naughty Dog: il film!

I fan fremono da anni all’idea di vedere Tom Holland lanciarsi in acrobazie folli nei panni di Nathan, e di scoprire come Sony Pictures rivisiterà le sue avventure in veste cinematografica. Nel nuovo trailer ─ che potete ammirare a fondo pagina ─ l’accento è sul rapporto con Sully, uno dei più amati personaggi “secondari” della serie. Per tutti i fan che erano irati dall’assenza dei suoi leggendari baffi: abbiate fiducia, il mitico Victor Sullivan non potrebbe mai deludervi!

Un buon screen-time è dedicato anche a Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer ed Antonio Banderas, che impersonerà il villain Moncada. Vera protagonista è però l’azione: da case d’asta super-eleganti, al ponte di navi pirata centenarie, non mancherà mai!

Il film di Uncharted arriverà nelle sale italiane il 17 febbraio 2022. Vi lasciamo al trailer in questione e in caso aveste ancora qualche titolo della serie da recuperare (compresa la raccolta in arrivo su PS5) vi consigliamo di farlo a questo link. Fateci sapere se andrete al cinema al day one sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password