Marvel's Avengers fine sviluppo 2.7 Winter Soldier

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers interromperà gli aggiornamenti al gioco con la versione 2.8

Gli sviluppatori avranno finalmente "tutto il giorno libero".

Marvel's Avengers fine sviluppo 2.7 Winter Soldier

Alla fine il giorno è arrivato: Crystal Dynamics ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali che il viaggio compiuto da Marvel’s Avengers è in procinto di concludersi, e con l’aggiornamento 2.8 disponibile dal 31 marzo il titolo non riceverà più alcun contenuto ufficiale, interrompendo definitivamente il supporto a partire dal 30 settembre 2023.

L’ultimo nuovo contenuto pubblicato rimane l’update 2.7, che ha visto l’ingresso nel cast di Winter Soldier, in quanto il prossimo aggiornamento si limiterà a un’ultima patch di bilanciamento per i personaggi e introdurrà alcune importanti modifiche strutturali per quel che concerne lo store e l’utilizzo delle risorse del giocatore.

Innanzitutto sarà rimossa la possibilità di ottenere i crediti, la moneta utilizzata per acquistare i contenuti estetici e risorse, che se presenti nel portafogli del giocatore saranno convertiti automaticamente in oggetti di gioco secondo la tabella che riportiamo di seguito.

Marvel's avengers crediti

Come ringraziamento per i fan e tutti i giocatori, con l’update 2.8 disponibile dal 31 marzo tutti gli oggetti acquistabili nel gioco saranno sbloccati e resi gratuiti per chiunque. Ogni outfit, mossa takedown, emote, nameplate, challenge card e shipment potrà essere ottenuto semplicemente possedendo una copia del gioco.

Il 30 settembre invece si concluderà del tutto il supporto al titolo, che risulterà giocabile in single player e multiplayer finché sarà interesse di Square Enix tenere il gioco vivo. Gli sviluppatori sono stati molto chiari in merito, affermando che da quella data non potranno garantire la gestione di problemi dovuti a “circostanze imprevedibili”.

Considerando che Marvel’s Avengers è attualmente disponibile a un prezzo davvero conveniente e che a breve tutti i contenuti a pagamento saranno gratuiti, potrebbe essere finalmente l’occasione giusta per provare questo gioco tanto bistrattato, magari giocandoci in multiplayer con i propri amici provando i nuovi eroi come Winter Soldier o The Mighty Thor.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa chiusura per Marvel’s Avengers nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password