Bluepoint Games sta lavorando ad un nuovo gioco tutto suo

La compagnia invita i dipendenti licenziati da Microsoft ad unirsi a loro.

Bluepoint Games logo

In questi ultimi anni, diversi titoli iconici hanno ricevuto un restauro molto apprezzato che li ha resi più godibili anche sulle console next-gen. Tra i magnifici titoli ultimamente “svecchiati, vediamo il duro lavoro di Bluepoint Games.

La compagnia ha lavorato molto per riportare sul mercato, con enorme successo, i titoli di Demon’s Souls e Shadows of the Colossus. Con il loro lavoro, sono riusciti a farsi un’elevata reputazione all’interno dei vari team di PlayStation Studios.

A partire dal loro contributo per i remake, fino al supporto a Santa Monica Studios con God of War Ragnarok, la compagnia è pronta a cimentarsi in un progetto tutto suo. Dati i licenziamenti di massa da parte di Microsoft, l’head of tech di Bluepoint, Peter Dalton, ha invitato a tutti una proposta molto interessante.

Dalton ha comunicato che lo studio ha diverse posizioni di lavoro libere per via del nuovo progetto a cui sta lavorando, strizzando l’occhio a tutti i programmatori ora disoccupati. Ovviamente, non è stato ancora comunicato nulla sul nuovo titolo in sviluppo.

A tal proposito, Dalton ha risposto ad un fan di pazientare, affermando che verrà rivelato tutto a tempo debito e che tutte le cose belle richiedono tempo. Per il momento, non ci rimane che attendere notizie da Bluepoint, sperando che il progetto non sia ancora in alto mare.

Vi ricordiamo che anche Riot Games sta probabilmente sfoltendo la sua forza lavoro a causa delle nuove problematiche del mercato. Nell’attesa di aggiornamenti, non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi siete curiosi di sapere di più su questo progetto misterioso sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password