Demon's Souls Remake segreti
News 07 Feb 2022

Demon’s Souls Remake: Ancora tanti segreti da svelare

A due anni dalla sua uscita, Demon’s Souls Remake, il titolo originalmente di FromSoftware, ripreso e sviluppato da BluePoint Games, contiene ancora dei segreti da svelare. Infatti, lo studio non si è limitato soltanto a ricostruire il gioco, ma ha aggiunto nuovi elementi che nessuno si aspettava.

Ad annunciarlo tramite un Tweet è stato un famoso modder nonché dataminer, Lance McDonald, che da sempre, insieme ad altri, ha scavato all’interno dei file dei titoli FromSoftware. Il modder ha trovato ben 4 oggetti che non erano presenti nel gioco originale. Come questi oggetti possano essere recuperati in-game non è stato ancora scoperto.

La mancanza di un jailbreak per la PS5 rende il modding per il titolo un’esperienza ardua. Non si sa ancora come poter ottenere o trovare questi oggetti. Si può anche ipotizzare che potrebbe trattarsi di cut-content o di oggetti utilizzati durante lo sviluppo.

Questo può essere un ottimo pretesto per riprendere in mano il titolo, riscoprendolo all’insegna di nuovi segreti non ancora svelati. Se invece non avete ancora giocato Demon’s Souls Remake, potete procurarvi una copia tramite questo link. Se avrete la fortuna di scoprire come ottenere questi oggetti, scrivetelo sul gruppo Facebook. Di seguito troverete il Tweet di Lance in cui parla delle sue scoperte.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]