EA Sports PGA Tour in arrivo su console next-gen il 24 marzo

Un'esperienza completissima

EA Sports PGA Tour annuncio

Si torna a calcare i campi da golf sui percorsi più celebri di tutto il mondo con EA Sports PGA Tour, il nuovo titolo targato Electronic Arts appena annunciato qualche tempo fa per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (EA App, Steam ed Epic Games Store) e in uscita in tutto il mondo il 24 marzo 2023.

EA Sports PGA Tour sarà il titolo ufficiale di tutti e quattro i major del golf maschile: Masters Tournament, PGA Championship, U.S. Open Championship e The Open. Questo permetterà al gioco di offrire un’esperienza unica, dal realismo eccezionale nella riproduzione, come ha voluto ricordare Cam Weber, EVP e GM di EA Sports:

Stiamo portando la prima esperienza del PGA TOUR ai giocatori di tutto il mondo, con dati di golf reali che permettono un gameplay incredibilmente realistico ad ogni colpo, e alcuni dei campi più iconici del mondo riprodotti con dettagli minuziosi. Dall’Old Course di St Andrews Links al Pebble Beach Golf Links e molto altro ancora, con EA SPORTS PGA TOUR daremo ai giocatori la possibilità di vivere esperienze di golf mai viste prima.

Grazie al nuovo trailer dedicato a EA Sports PGA Tour, che potete vedere in coda alla news, è possibile scoprire il nuovo sistema di colpi Pure Strike, che offre agli appassionati di golf tutti gli strumenti necessari per attaccare realisticamente ogni buca di ogni campo, proprio come fanno i professionisti.

EA Sports PGA Tour

Pure Strike incorpora le tre parti di ogni colpo di golf: una meccanica di swing fluida e molto accurata per quanto riguarda la lunghezza del backswing e la velocità di follow through del giocatore, un comportamento innovativo della palla che consente di comportarsi in modo più accurato su una varietà di terreni e condizioni del campo, e una dinamica del campo realistica che riproduce il campo reale.

EA Sports PGA Tour include inoltre 30 campi, che comprendono alcuni dei più importanti del mondo come Augusta National Golf Club, Pebble Beach Golf Links, Southern Hills Country Club, The Old Course at St Andrews Links, The Country Club, Kiawah Island Golf Resort’s Ocean Course, Torrey Pines, Evian Resort Golf Club a Évian-les-Bains, Francia, East Lake Golf Club, TPC Southwind, The Los Angeles Country Club, Wilmington Country Club e altri ancora. Saranno disponibili nel gioco anche i campi che in passato hanno ospitato i Major nel 2021 e nel 2022, e in futuro verranno rilasciati aggiornamenti che introdurranno i nuovi campi dei Major del 2023.

Il titolo sarà disponibile in una versione Deluxe che consentirà di ottenere l’accesso anticipato al gioco all’Augusta National, offrirà l’equipaggiamento per il THE PLAYERS Championship, il bundle di equipaggiamento per il Grand Slam, il putter Scotty Cameron in-game, 1.500 punti Premium PGA TOUR, un bundle PGA TOUR XP e l’equipaggiamento per i Masters.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno di Electronic Arts sui campi da golf nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password