EA Sports PGA Tour, la carriera da golfisti dovrà attendere il 2023

Mai mettere fretta a un golfista

EA Sports PGA Tour

EA Sports PGA Tour è il primo titolo della serie in casa EA a raggiungere la next-gen, dopo parecchi anni di pausa dalle competizioni (l’ultimo capitolo è infatti uscito nel 2015). Non c’è quindi da stupirsi che gli sviluppatori si stiano prendendo il loro tempo per creare un’esperienza memorabile.

Inizialmente previsto per la primavera 2022, il gioco è stato rinviato direttamente di un anno intero, alla primavera 2023. Dopotutto, stiamo parlando di golf, e sappiamo bene che questo sport va preso con calma e relax.

In un anno non cambieranno certo i maggiori campionati PGA Tour o i più famosi atleti del giro. E se dovesse spuntare qualche nuovo fenomeno, si fa sempre in tempo ad aggiungerlo no? Quindi prendetevi un anno sabbatico e ci vediamo tutti qui nel 2023 per iniziare una nuova carriera in FedExCup con EA Sports PGA Tour.

Se proprio non potete aspettare di roteare la vostra mazza c’è sempre l’alternativa 2K, PGA Tour 2K21: potete acquistarlo a questo link. Tra un anno poi, sempre con calma eh, potrete farci sapere qual è il migliore sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password