EA Sports PGA Tour, il golf si fa next-gen

In un grande prato verde...

EA Sports PGA Tour

Il golf è uno sport che ho sempre trovato molto attraente: vasti campi verdi, fatica fisica praticamente uguale a zero e relax. Quando poi lo trasformi in videogioco e mi togli anche la fatica di vestirmi ed uscire di casa, allora diventa proprio perfetto. Con EA Sports PGA Tour sta per diventare pure next-gen, e che vuoi di più dalla vita?

I giocatori potranno dare inizio alla loro carriera e partecipare ad eventi come The Players Championship, i FedExCup Playoffs e altri ancora, gareggiando con alcuni dei più famosi golfisti del mondo sui percorsi più importanti del circuito, riprodotti con estrema fedeltà grazie all’EA Frostibite engine.

EA Sports e PGA Tour hanno creato alcune delle più memorabili esperienze videoludiche insieme e non potremmo essere più emozionati di espandere il nostro portfolio sportivo con un nuovo titolo golfistico su hardware next-gen.

Il nostro team di appassionati di golf sta meticolosamente ricreando i campi più famosi al mondo come Pebble Beach, e non vediamo l’ora di dare ai fan l’opportunità di competere su alcuni dei percorsi più iconici PGA Tour e vincere la FedExCup.

Maggiori informazioni su EA Sports PGA Tour, compresa la data d’uscita e magari qualche video gameplay, saranno rilasciate più avanti. Nel frattempo potete unirvi al club dei golfisti sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password