News 07 Giu 2024

EA Sports FC 24 si aggiorna gratuitamente per i campionati europei

Acquista

È tempo di difendere i nostri colori!

Avviso a tutti gli sportivi che non vedono l’ora di assistere all’inizio di EURO 2024: è ora disponibile un aggiornamento gratuito per EA Sports FC 24 (acquistabile a questo link) che introduce tanti nuovi contenuti dedicati proprio all’attesissima competizione continentale.

L’update è scaricabile su tutte le piattaforme (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Mobile) e permette di vestire le divise delle 24 federazioni qualificate e non solo. In coda all’articolo trovate il trailer celebrativo dei nuovi contenuti.

Con il nuovo contenuto “Guida la tua nazione” di EA Sports FC 24 potremo giocare con la nostra nazionale di appartenenza, impersonare una delle stelle che parteciperanno o anche dei giocatori personalizzati, completando gli allenamenti per guadagnare PlayStyles e migliorare il proprio gioco durante il percorso verso il trofeo.

Nella modalità Torneo si potrà invece, in modo più classico, provare a scrivere la storia con la propria nazione, anche tra quelle che non si sono qualificate. Saranno inoltre disponibili delle nuove sfide che permetteranno ai fan di guadagnare ricompense che potranno essere sbloccate/utilizzate in Football Ultimate Team, Club, Carriera giocatore e Carriera manager.

In EA Sports FC 24 saranno anche attive delle campagne a tema dedicate ai giocatori attualmente impegnati nel torneo, le stelle del passato e i protagonisti del mese in corso.

EURO 2024 arriverà anche su EA SPORTS FC Mobile dal 12 giugno al 25 luglio, con un Evento In-Game durante il quale gli utenti potranno vivere la campagna completa con tutti i 24 paesi qualificati e partecipare a Key Match, un modo nuovo di disputare alcuni match reali di EURO 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it