Tomb Raider: il nuovo titolo annunciato dopo la chiusura di Marvel’s Avengers?

L'annuncio sarebbe previsto per la fine del 2023

Tomb Raider annuncio avengers

Mors tua, vita mea verrebbe da dire: con la recente comunicazione da parte di Crystal Dynamics in merito all’interruzione del supporto a Marvel’s Avengers, il team potrebbe essere finalmente pronto ad alzare il velo sul nuovo titolo della serie Tomb Raider, sviluppato sotto etichetta Embracer con il supporto di Amazon Games.

Stando infatti al report che ha anticipato la chiusura del gioco supereroistico di Square Enix, Crystal Dynamics starebbe ricollocando le proprie risorse in modo che un piccolo team possa continuare a seguire e supportare lo sfortunato GAAS fino al 30 settembre 2023, data di termine del supporto, mentre gran parte dello staff sarebbe già stata spostata sul nuovo titolo dedicato a Lara Croft, in prospettiva del prossimo annuncio.

Il nuovo capitolo della saga di Tomb Raider sarebbe molto avanti nello sviluppo e, visto l’avvicinarsi del reveal, sarebbe anche fonte di grande pressione sul team di sviluppo. In quest’ottica ha senso il dirottamento di risorse da un progetto ormai destinato a spegnersi a favore di un titolo così importante, che potrebbe presentarsi al pubblico nella parte finale del 2023.

Considerando che è ormai da tempo che il gioco è stato annunciato e che nel mentre si sono susseguite tante notizie in merito al suo sviluppo, non resta che attendere l’occasione giusta in cui verrà rivelato, tenendo conto che nonostante le promesse il 25° anniversario di Tomb Raider non ha offerto ai fan troppo su cui fantasticare.

Anche voi state aspettando il ritorno di Lara? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password