Un nuovo sguardo alla serie Netflix dedicata a Tomb Raider

Una Lara tutta nuova, ma che guarda al passato

Un nuovo sguardo alla serie Netflix dedicata a Tomb Raider

L’immortale e amatissima Lara Croft (di cui potete vivere l’epopea da GameStop, a questo link) è nel bel mezzo di una bella rivoluzione, presa tra i progetti gaming e quelli cinematografici, pronta a tornare sulla cresta dell’onda grazie al rinnovato impegno di Embracer Group.

I primi passi in una direzione positiva li abbiamo visti con l’annuncio dell’inattesa, ma graditissima, collezione dei primi tre capitoli originali in versione rimasterizzata. Di seguito abbiamo potuto avere un assaggio di una serie TV di Netflix, che oggi si ripropone con un nuovo video che va a illustrare il processo creativo.

Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è infatti una produzione che punta a prendere l’esperienza vissuta con la Lara “originale” e la Lara “sopravvissuta” (della trilogia Crystal Dynamics) per dare vita a un personaggio completo, consapevole e ricco di personalità, che possa offrire tanti spunti ai fan vecchi e nuovi.

Nel video pubblicato sul canale YouTube di Legandary Pictures (che trovate in coda all’articolo) veniamo infatti trasportati passo passo nel processo creativo da Joy Hua, character design supervisor del progetto, che ci mostra alcuni bozzetti e studi sul personaggio, facendoci curiosare anche tra qualche storyboard.

Che ne pensate di questo nuovo progetto targato Tomb Raider? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


Lost Password