Due nuovi poster per il film di Monster Hunter

Da cacciatrice di zombi a cacciatrice di mostri è un attimo, per Milla Jovovich

Due nuovi poster per il film di Monster Hunter

Il film dedicato alla celebre serie Capcom e diretto da W.S. Anderson (già autore dei lungometraggi su Resident Evil, Mortal Kombat ed Event Horizon) si mostra in due nuovi poster, che potete trovare in calce alla notizia.

Monster Hunter non seguirà le vicende del videogioco, che di base non ha mai avuto una vera e propria storia da raccontare a eccezione di Monster Hunter: World, optando per una trama nella quale il tenente Artemis (Milla Jovovich) si troverà assieme ai suoi uomini intrappolata in un mondo pieno di creature mostruose. Solo alleandosi con il Cacciatore (Tony JAA) riusciranno a sopravvivere.

Come potete leggere dagli stessi poster, Monster Hunter debutterà nelle sale il 4 settembre 2020.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password