Ghostbusters VR, la caccia ai fantasmi si sposta a San Francisco

Pronti per una nuova avventura ectoplasmante?

Ghostbusters VR

Avete sempre sognato di diventare degli Acchiappafantasmi? Non siete i soli. Ghost Corps, Sony Pictures Virtual Reality e nDreams hanno unito le forze per rendere questo sogno realtà (virtuale) grazie a Quest, con Ghostbusters VR (titolo provvisorio).

Basta New York, i giocatori saranno portati a visitare un nuovo HQ dei Ghostbusters a San Francisco, dove ovviamente li attenderà la prossima grande calamità spiritica della storia degli Acchiappafantasmi.

La storia sarà completamente originale, ma i fan potranno ritrovare tutta la strumentazione classica del mestiere, da scatenare contro fantasmi imbizzarriti in solitaria oppure in team fino a 4 giocatori.

Ghostbusters VR non ha ancora un titolo definitivo, figuratevi un periodo di lancio. Potete però farvi un prima idea di come apparirà nel primo teaser trailer qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. E se siete fan della serie, non perdetevi i Funko POP! e i vecchi titoli Ghostbusters a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password