Nuovo gioco Ghostbusters all’orizzonte, conferma Ernie Hudson

Presto i Ghostbusters riceveranno nuove chiamate

Ghostbusters

A più di due anni di distanza dall’ultimo capitolo videoludico dedicato agli Acchiappafantasmi, Ghostbusters: The Video Game Remastered, la squadra che difende la città di New York da ectoplasmi di ogni tipo sta lavorando per tornare al più presto a fare compagnia ai giocatori di tutto il mondo.

Ernie Hudson, altresì conosciuto come Winston Zeddemore dai fan dei film, ha infatti confessato al Celebrity Fan Fest di San Antonio di aver ricevuto una mail d’invito per partecipare al doppiaggio di un nuovo gioco:

Stanno organizzando le registrazioni e non sono sicuro di chi lo farà. Ci saremo io e Danny (Dan Aykroyd) credo. Non so se Billy (Bill Murray) prenderà parte. Comunque ci sarà un nuovo videogioco.

Mi hanno mandato anche dei prototipi del personaggio, e sembra che stiano avendo dei problemi a ricreare la mia immagine. È così strano per me che riescano a riprodurre l’aspetto esatto di Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis, ma io finisco per assomigliare ad Eddie Murphy…

Purtroppo Ernie non ha fornito alcun indizio su che tipo di titolo è attualmente in sviluppo. Visto che gli attori originali di Ghostbusters sono coinvolti, è probabile che avremo a che fare con un action/adventure con componente narrativa, ma si tratta solo di speculazioni finché gli sviluppatori o il publisher non divulgheranno le prime informazioni ufficiali.

In attesa di notizie, i grandi fan della serie possono pre-ordinare la nuova linea Funko POP! dedicata ai Ghostbusters a questo link: l’uscita è prevista per fine gennaio 2022. Cosa vi aspettate dal futuro di questo storico franchise? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password