Twisted Metal
News 15 Set 2021

Twisted Metal, Sony chiama Anthony Mackie a.k.a. Falcon per la serie TV

Twisted Metal, la prima serie TV annunciata da PlayStation Productions ormai due anni or sono, torna a far parlare di sé sulle pagine di Deadline con un vero colpo da maestri da parte di Sony: la compagnia avrebbe infatti ingaggiato Anthony Mackie, altresì conosciuto come Falcon e nuovo Captain America da tutti i fan dell’Universo Marvel.

Mackie vestirà i panni di John Doe nell’adattamento in serie live-action di uno dei giochi più folli dell’era PlayStation 1.

Siamo entusiasti di avere Anthony Mackie a bordo. La sua abilità di mischiare commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo contorto (Twisted) che stiamo creando

La serie di Twisted Metal sarà una commedia ricca di azione, prodotta da due signori che di questo genere se ne intendono eccome: gli scrittori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. La storia vedrà un uomo all’inseguimento di una vita migliore: tutto ciò che deve fare per ottenerla è consegnare un pacco… attraversando le distese senza legge di un mondo post-apocalittico pieno di pazzi. Il peggiore forse è quel clown con il furgoncino dei gelati…

A fare compagnia ai due produttori esecutivi di cui sopra ci sarà anche Michael Jonathan Smith, sceneggiatore di Cobra Kai, che prenderà ancora una volta il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Non c’è che dire, Twisted Metal si prospetta essere un progetto davvero grosso e pieno di nomi prestigiosi in grado di consegnare un prodotto di qualità. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Personalmente ho grande fiducia in questa produzione… forza PlayStation Productions, credo in te!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]