Samba de Amigo: Party Central arriva su Nintendo Switch quest’estate

Ritorna un grande classico dei giochi musicali!

Samba de amigo party central

Chi si sarebbe mai aspettato di tornare a danzare furiosamente con la scimmia festaiola creata da Sega? Ebbene, con l’ultimo Nintendo Direct abbiamo scoperto che Samba de Amigo: Party Central arriverà su Nintendo Switch questa estate, facendoci alzare dalla sedia per ballare e suonare a tempo di musica!

Con questo gioco si celebra il ritorno del franchise Samba de Amigo, divertentissimo rhythm game che con una copia del gioco e una console Sega Dreamcast permetteva di giocare con delle vere e proprie maracas, ballando su brani celebri come Livin’ La Vida Loca, Take on Me o Samba de Janeiro.

La scimmietta Amigo è pronta a scatenarsi su una playlist di pezzi che comprende 40 hit tra i generi più popolari, tra cui tra cui dance elettronica, pop, latina e altri ancora. Non mancheranno inoltre dei simpatici minigiochi per sfidare gli amici, per determinare non solo chi sia il migliore, ma anche la coppia di giocatori più affiatata.

samba de amigo party central

Grazie ai tanti costumi e accessori, sarà possibile personalizzare al massimo la propria esperienza di Samba de Amigo: Party Central e sfidare tanti giocatori online grazie alla modalità Fiesta, che consente fino a 8 persone contemporaneamente di partecipare. Non mancheranno poi le classifiche con i punteggi dei giocatori migliori.

In attesa di scoprire la data di uscita definitiva, così come dell’apertura dei preordini per l’edizione fisica, vi ricordiamo che potete trovare tante informazioni sul gioco sul sito ufficiale.

E voi conoscevate Samba de Amigo? Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password