Nuovi emblemi con il Pass di espansione di Fire Emblem Engage

L'avventura continua.

Nuovi emblemi con il Pass di espansione di Fire Emblem Engage

Abbiamo definito Fire Emblem Engage, proprio qui sulle pagine di GameSoul.it, un vero e proprio gioco di ruolo tattico di grande spessore, un must nella libreria di Switch (qui la nostra recensione). E proprio in queste ore, in occasione del Nintendo Direct, sono stati svelati i dettagli dei pacchetti 2-4 del Pass espansione.

Il pacchetto 2 introduce i nuovi emblemi Hector, della Forza, Soren, emblema dell’Acume, e Camilla, emblema della Rivelazione. Per quanto riguardo il terzo pacchetto invece verranno aggiunti Chrom e Daraen, emblema dei Legami, e Veronica, quello degli eroi.

Potremo affrontare delle apposite missioni aggiuntive e reclutare questi nuovi interessanti emblemi. Il pacchetto 4 invece ci darà accesso a una nuova storia, il capitolo maligno (un nome, un programma).

Il Pass di espansione di Fire Emblem Engage include un totale di quattro pacchetti che verranno pubblicati entro la fine del 2023. Il secondo pacchetto invece è già disponibile al download (dopo aver acquistato il Pass su Nintendo eShop, si intende).

Vi ricordiamo che è possibile recuperare Fire Emblem Engage direttamente da GameStop.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password