Hyrule Warriors Legends: confermati Skull Kid e Phantom Ganon

Hyrule Warriors Legends: confermati Skull Kid e Phantom Ganon

E il roster si arricchisce. 

[adinserter block=”1″]

Dopo averci deliziato su Nintendo Wii U lo scorso anno Hyrule Warriors ritorna su 3DS con alcune aggiunte. Sempre qui sulle nostre pagine vi avevamo informato che Yosuke Hayashi ha confermato tre nuovissimi personaggi giocabili inclusi nella confezione di gioco tramite codice.

Proprio in queste ore è arrivata la notizia, così come rivelato dall’ultimo numero di Famitsu, che nuovi personaggi si uniranno al roster della versione per Nintendo 3DS: Skull Kids e Phantom Ganon. Skull utilizzerà un’ocarina e combatterà in compagnia di una fairy mentre Phantom Ganon comparirà come boss. Tutti i personaggi di Hyrule Warriors Legends potranno essere utilizzati nella versione per Wii U, quindi se si possederanno entrambe le versioni potremo sbloccarli anche sulla versione casalinga Nintendo.

Hyrule Warriors Legends dovrebbe approdare il prossimo 21 Gennaio 2016 su Nintendo 3DS in Giappone e nel primo semestre dell’anno prossimo in Europa e America. Restate con Gamesoul per ulteriori approfondimenti.


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password