Hyrule Warriors Legends: 3D stereoscopico disponibile solo su New 3DS

Hyrule Warriors Legends: 3D stereoscopico disponibile solo su New 3DS

[adinserter block=”1″]

Una recente intervista pubblicata dai colleghi di 4Gamer al produttore di Hyrule Warriors Legends Yosuke Hayashu ci dà nuove interessanti informazioni riguardo la versione del gioco in uscita per 3DS.

Il 3D stereoscopico, la caratteristica principale del Nintendo 3DS, sarà utilizzabile solo su New 3DS grazie alla maggiore potenza hardware della console.

Gli amiibo saranno supportati nel gioco, proprio come nella versione per Wii U, anche se eventuali modifiche o aggiunte ancora devono essere annunciate. Hayashi ha confermato che Dazel, Link cartone e il Re di Hyrule saranno inclusi nella confezione di gioco tramite codice. Se il titolo riscuoterà grande successo e la richiesta dei giocatori sarà molto alta si prenderà in considerazione la realizzazione di nuovi DLC aggiuntivi. Infine, non ci sarà la Challenge Mode (modalità sfida che permette di ottenere molte Rupie) a causa delle dimensioni ridotte dello schermo.

Hyrule Warriors Legends, se tutto andrà secondo i piani, dovrebbe arrivare su Nintendo 3DS il 21 Gennaio 2016 in Giappone e nel primo semestre dell’anno prossimo in Europa e America.

Restate con Gamesoul per ulteriori novità.

hyrule 2


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password