Hyrule Warriors Legends confermato per Nintendo 3DS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando Tecmo Koei e Nintendo annunciarono la loro partnership per “fondere” le ambientazioni, i personaggi e l’atmosfera di The Legend of Zelda con le meccaniche tipiche dei titoli della serie Samurai Warriors il mondo tutto, soprattutto i fan di vecchia data Nintendo, storsero un po’ il naso, forse perchè la notizia era strana e basta, senza altri motivi.

Il gioco, invece, fu accolto molto bene su WiiiU e oggi, in occasione del Digital Event principale firmato Grande N, è stato annunciato che Hyrule Warriors approderà su console portatile Nintendo nel primo trimestre del 2016, confermando i leak di qualche tempo fa.

La versione in questione comprenderà tutti i personaggi precedentemente rilasciati tramite DLC, incluse due new-entry: Tetra e il Re del Leoni Rossi. Il gioco subirà quindi grandi ampliamenti, compresi nuovi stage sviluppati da Tecmo Koei e basati sul mondo di The Legend of Zelda: Wind Waker.

Non vi resta che spulciare il video, noi continuiamo a rimanere sintonizzati sull’E3 2015!


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password