eFootball 2023 accoglie 97 club europei nella modalità trial match

eFootball 2023 accoglie 97 club europei nella modalità trial match

Il giocatissimo eFootball 2023 continua a espandersi e rendere sempre più interessanti le sue modalità di gioco free-to-play: dopo aver creato un innovativo torneo che unisce mondo reale e videogioco con KONAMICI, è il momento di aggiungere tante nuove squadre per sfidarsi online con avversari da tutto il mondo!

Konami ha infatti annunciato l’arrivo nella modalità offline Trial Match di 97 Club provenienti dai principali campionati europei, tra cui Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Manchester United FC, Internazionale Milano, FC Barcelona, fate la vostra scelta e scendete in campo offline o contro gli amici online nella modalità “Friend Match”.

eFootball 2023

Sono inoltre pronti campagne ed eventi in-game per celebrare il carnevale e l’inizio della J-League, che seguiranno la conclusione della Stagione 3 “Back to the Clubs“. Oltre ad esclusivi bonus login, sarà possibile acquisire una leggenda del calcio brasiliano tramite un Accordo al Buio Leggendario. E per commemorare il 30° anniversario della J-League, saranno disponibili calciatori giapponesi leggendari e contemporanei!

Sono stati inoltre resi disponibili i principali trasferimenti della finestra di mercato invernale, e per ognuno dei club che partecipano all‘eFootball Championship Pro verranno proposte 2 carte giocatore. I club sono FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal FC, AS Monaco, AC Milan, FC Internazionale Milano e AS Roma.

Pronti a tornare su eFootball 2023? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password