Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West, rivelato il peso dell’installazione su PS5

Fate spazio per Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West

Manca sempre meno al ritorno di Aloy, previsto per il mese prossimo con l’uscita di Horizon Forbidden West. La nostra intrepida protagonista partirà alla scoperta del misterioso Ovest Proibito, delle sue terre, delle sue Macchine letali e le sue misteriose tribù.

Poco più di un mese fa, è emerso che il gioco avrebbe avuto una dimensione di download di circa 96 GB su PS5. Ora, la pagina Twitter di @PlaystationSize ha dato seguito a ciò e ha fornito le dimensioni dei file specifiche in base alla regione di gioco. In sostanza, quella per gli Stati Uniti e l’Europa. Mentre le dimensioni del gioco in Europa saranno ben 96.350 GB, negli Stati Uniti Horizon Forbidden West sarà più “piccolo” di un certo margine, fermandosi a 85.913 GB.

Ovviamente è ancora una dimensione di download piuttosto pesante, ma vedere il divario di circa 10 GB è interessante. C’è da dire che tutte queste cifre non tengono conto di tutti gli aggiornamenti del day one, quindi le dimensioni potrebbero fluttuare un po’ di più man mano che ci avviciniamo al lancio di Horizon Forbidden West.

Horzion Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Fateci sapere se avete abbastanza spazio per installare il gioco sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password