Horizon Forbidden West patch Day One

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Horizon Forbidden West: ecco alcune informazioni sulla patch del Day One

Preparatevi al download.

Horizon Forbidden West patch Day One

Manca davvero poco all’uscita del titolo di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West e, come di consueto, ci sarà una patch per le modifiche dell’ultimo minuto. Per cui domani abbiate un po’ di pazienza al lancio del gioco e non dimenticate di scaricare la patch del Day One.

Tramite un tweet di PlayStation Game Size, è stato annunciato che è già disponibile la patch 1.04. Nel caso siate tra i fortunati che hanno già una copia del gioco o avete già scaricato il preload della versione digitale, potreste scaricarla anche ora.

Con la patch verranno apportate alcune migliorie alla performance del titolo e verranno risolti alcuni bug e crash. Uno di essi riguarda proprio il giornale di gioco, poiché non venivano aggiornati correttamente i progressi delle missioni e c’erano alcuni problemi legati ad elementi estetici.

La patch avrà un peso di 500MB, nulla di eccessivo. Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West uscirà domani, 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5. È possibile acquistare una copia del titolo tramite questo link. Finalmente scopriremo se il leak mostrato durante questo mese sarà fondato. Fate sapere se non vedete l’ora di giocare ad Horizon Forbidden West sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password