Horizon Forbidden West Tremortusk

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West, nuova clip di combattimento tra Aloy e un Tremortusk

Una delle nuove creature che incontreremo.

Horizon Forbidden West Tremortusk

La data di uscita del nuovo titolo di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West si avvicina. Molti non vedono l’ora di affrontare le nuove sfide che sono state mostrate nei trailer. In un ultimo tweet della software house, viene mostrato uno scontro tra Aloy e il nuovo Tremortusk, una delle tante nuove creature robotiche che incontreremo nel prossimo capitolo.

Le sue sembianze, pari a quelle di un mammut, lo rendono una creatura temibile e possente. Queste bestie, oltre a poterle ritrovare in natura, si possono trovare sotto il controllo dei Regalla, una fazione nemica in Horizon Forbidden West. Questa tribù li adorna con armature per elefanti da guerra rendendole molto più pericolose.

Nel Tweet viene mostrata una clip in cui Aloy affronta una di queste possenti bestie sulle sponde di un lago ghiacciato. Nell’arsenario della creatura troviamo delle sfere di energia che lo circondano, insieme alla capacità di sparare dei laser dagli occhi. Aloy, per evitare i colpi del Tremortusk, si nasconde dietro una roccia. Uscendo dalla sua copertura, effettua uno slancio in aria scoccando una freccia diretta al punto debole della creatura.

Questa clip registrata su una PS4 mostra una grafica impeccabile, anche su una console di precedente generazione. Sarà possibile giocare ad Horizon Forbidden West dal 18 febbraio su PS4 e PS5. È possibile preordinare una copia del titolo a questo link. Raccontate a tutti i cacciatori come affronterete queste maestose creature robotiche sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password