Horizon Forbidden West leak

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West: un leak mostra una meccanica che molti hanno atteso

Cosa ci aspetta nel Forbidden West?

Horizon Forbidden West leak

Tra meno di 10 giorni sarà finalmente disponibile il titolo di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West e già da ora già possiamo trovare in giro alcuni potenziali spoiler. Per molti, questo leak potrebbe rovinare l’esperienza di gioco, ad altri, invece, darà hype rendendo l’attesa della nuova avventura di Aloy ancora più eccitante. Per cui, aggrappandoci alla nostra bestia meccanica, vediamo insieme cosa è stato scoperto!

Grazie ai ragazzi di ResetEra che hanno tradotto una pagina del sito cinese NGA, è stata mostrata una mount per Aloy. Questo leak fa vedere come sarà possibile cavalcare il Sunwing, uno pteranodonte robotico con ali composte da pannelli solari. Questo potrebbe essere il nuovo metodo per esplorare il Forbidden West, percorrendo grandi distanze ad alta quota.

Si tratta di un’informazione del tutto non ufficiale dato che Sony non ha ancora mostrato nulla del genere. Molti, però, si aspettano che questa meccanica venga mostrata durante il trailer di lancio. Per ora non possiamo garantire che ci sarà la possibilità di sfrecciare sul dinosauro alato meccanico.

Con un po’ di pazienza, scopriremo la verità su questo leak dopo il lancio del titolo. Sarà possibile giocare a Horizon Forbidden West su PS4 e PS5 dal 18 febbraio 2022 e si può già preordinare tramite questo link. Fate sapere la vostra opinione su questo leak sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password