Wo Long: Fallen Dynasty: Mostrati 10 nuovi minuti di gameplay

Scontri tra scimmie sirene e strane creature.

Wo Long: Fallen Dynasty gameplay

Sono anni ormai che il genere dei souls-like ha conquistato tantissimi giocatori in tutto il mondo. Dato che la madre del genere, From Software, si dedicherà a tempo pieno al nuovo Armored Core nel 2023, molti fan del genere sperano nell’uscita di qualche titolo interessante da altre compagnie.

Come ben sappiamo, Wo Long: Fallen Dynasty è il nuovo souls-like di Team Ninja che segue le orme di Nioh. Dopo l’annuncio della sua data di uscita, i giocatori non vedono l’ora di esplorare appieno questo nuovo mondo ricco di misteri.

Oggi è stato pubblicato un nuovo gameplay di 10 minuti che ci permette di scoprire una nuova area di gioco, Mount Tianzhu. Nel video il protagonista esplora una foresta di bambù piena di topi giganti, enormi gorilla e sirene.

La mappa, nonostante possa sembrare lineare, è composta da piccole sequenze di platform e alcuni percorsi segreti. Durante il gameplay, il protagonista innalza degli stendardi che gli conferiscono dei potenziamenti.

Verso il termine del video, c’è l’esplorazione di una grotta che si conclude con uno scontro con una peculiare creatura. Il mostro in questione è una fusione tra una rana gigante ed una testa di coccodrillo.

Il tema principale del gameplay è stato sicuramente mostrare la diversità di enviroment e ci si aspetta di vederne tanti altri alla full-release. Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 3 marzo del 2023. Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete prenotare il gioco tramite questo link.

Potete dare un’occhiata alla nostra anteprima del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password