Rise of the Ronin avrà la modalità coop fino a 4 giocatori

Assente invece il PvP

Rise-of-the-Ronin-gamesoul

In un recente FAQs della pagina ufficiale PlayStation, Sony ha dichiarato che Rise of the Ronin supporterà la modalità coop fino a 4 giocatori. La modalità comprenderà la possibilità di seguire la quest principale, mentre sarà invece assente il PvP.

In un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo è stato dato spazio al BTS del combattimento in game.

Oltre alle informazioni sulla coop, altre domande hanno trovato risposta nella sezione delle FAQs del titolo. Per esempio, è stato rivelata la presenza di tre livelli di difficoltà: facile, normale e difficile, in game “Dawn, Dusk e Twilight“. La modalità Dawn sblocca alcune impostazioni aggiuntive come la possibilità di aumentare il recupero della vita tramite le medicine e la riduzione di perdita di Ki dagli attacchi.

Sarà anche presente la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, per immergere ancora di più i giocatori nell’ambientazione del Giappone feudale, mostrata in uno speciale trailer dedicato.

Rise of the Ronin è in arrivo il 22 marzo in esclusiva per PlayStation 5, e lo potete già preordinare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password