Wo Long: Fallen Dynasty, annunciata la data di uscita

Tanti contenuti aggiuntivi per chi preordina il titolo.

Wo Long: Fallen Dynasty data uscita

 Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo “souls-like” di Team Ninja, è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan del franchise di Nioh.  Oggi Koei Tecmo Europe e gli sviluppatori hanno annunciato la data di uscita del loro dark fantasy ricco d’azione.

Dopo il breve periodo di prova, i fan ora hanno anche una data certa da segnare sul calendario per poter provare l’esperienza completa del titolo. Il publisher ha anche annunciato che, oltre alla versione standard del gioco, sarà possibile acquistare anche una speciale Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty.

All’interno della Digital Deluxe Edition troveremo un Season Pass che comprende tre DLC pack. Al loro interno vi saranno nuovi generali,  nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi tipi di armi e tanto altro.

Inoltre, l’edizione speciale conterrà anche  un  artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: Armatura Qinglong.

Infine, Koei Tecmo ha rivelato che chi preordinerà il titolo entro il 16 marzo 2023 otterrà dei bonus aggiuntivi. Per chi preordinerà il gioco fisico avrà  la speciale “ Armatura Baihu“. Mentre per chi lo acquisterà in digitale avrà l'”Armatura Zhuque“.

Al lancio sarà disponibile una limited edition che includerà uno steel book e a gli oggetti DLC bonus Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”. Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 3 marzo del 2023. Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete prenotare il gioco tramite questo link.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle ultime informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty. Fate sapere se anche voi preordinerete il titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password