Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West, il nuovo trailer presenta le tribù dell’Ovest Proibito

Venite a conoscere i vostri nuovi amici

Horizon Forbidden West

Poco più di un mese separa i giocatori dal ritorno di Aloy, che in Horizon Forbidden West li accompagnerà alla scoperta del misterioso Ovest Proibito, delle sue terre, delle sue Macchine, e delle sue tribù.

Guerrilla ha voluto regalarci un primo sguardo proprio alle tribù che popolano questa zona, rivelando la grande varietà di culture con cui entreremo in contatto: dai Carja e gli Oseram che dominano sulla frontiera, agli Utaru che tentano disperatamente di salvare i loro campi dalla “piaga rossa” con i loro canti, fino ai Tenakth formati da tre diversi clan.

Tutte queste tribù si troveranno costrette ad unirsi per affrontare la minaccia dei ribelli di Regalla… e non solo. Sembra infatti che ci sia qualcuno ancora più potente di loro a piede libero nell’Ovest Proibito: degli stranieri arrivati dal mare alla ricerca dei “segreti” dell’Ovest.

Horzion Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Vi lasciamo in compagnia di Aloy nel video in questione per conoscere più da vicino tutte queste tribù. Fateci sapere da dove credete che arriveranno i PNG migliori sul nostro gruppo Facebook. Io punto sugli Oseram ubriaconi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password