Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West, il nuovo trailer si concentra sulle maestose Macchine dell’Ovest

Pronti per il safari?

Horizon Forbidden West

Mancano ormai poco più di due mesi alla prossima avventura di Aloy, che in Horizon Forbidden West si avventurerà nell’Ovest Proibito, popolato da nuovi tipi di Macchine sconosciute. Alcune di queste sono già state mostrate di sfuggita negli scorsi trailer di gioco, ma Guerrilla ha deciso di regalare un incontro un po’ più ravvicinato agli appassionati di “zoologia”.

In particolare il nuovo video si concentra su tre specie: il Giraguscio dalla solida corazza, il maestoso Solcasole, e l’Aspidente che vi darà del filo da torcere con il suo acido. Alcune svolgono il ruolo di custodi dell’ordine naturale… mentre altre sono state costruite al solo scopo di uccidere. Il problema più grosso però è che il loro potere è finito nelle mani sbagliate, e starà ad Aloy risolvere questo inconveniente.

Horizon Forbidden West arriverà su PS4 e PS5 il 18 febbraio 2022. I pre-order sono disponibili a questo link. Potete avere un’anteprima delle temibili Macchine che vi attendono nell’Ovest Proibito nel trailer qui sotto. Fateci sapere cosa pensate del loro design sul nostro gruppo Facebook. Secondo me quell’Aspidente si beccherà un sacco di accidenti dai giocatori…


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password